mercoledì 24 agosto 2011

SACRÍLEGO - DARKNESS SECRETS
Volete sapere se mi rode il culo? Si. Mi rode il culo. E mi rode pure tanto.
Di un rodimento violento, scatenato da mille ragioni. O forse per una sola. Perché c’era pieno di meduse del cazzo. E perché dovevo bere almeno 10 birre al giorno per garantire ammoniaca per tutti. Ed io non sono un grande bevitore. Un fumatore si. Ma come bevitore non valgo un cazzo. Perché l’alcool mi infastidisce. Mi asseta. Mi imbruttisce. E poi mi rode ancora di più.
E mi rode perché si torna a far nodi alla corda. Ad una vita totalmente contro natura. Alla sodomia di quello che intimamente siamo. Mi rode. Punto. Ma mi rode. Forse anche perché bisogna rimettere le calze. I calzoni lunghi. Una camicia pulita. O perché si riprende l’utilizzo di un apparato infernale com’è la sveglia. O perché bisogna ridare spago a gente che altrimenti non gli parleresti nemmeno. E perché si. Punto e basta.
E quando sto così non c’è un cazzo da fare. Bisogna solo aspettare che passi. Che tanto passa sempre perché l’essere umano lascia sempre spazio all’automa.
Al massimo mi aiuta un po’ di metallo. Che più è bieco e più mi scarica. Quindi vi propongo questi ragazzi di Vera Cruz. Roba proprio forte. Metteteli a palla se potete. E urlate la vostra rabbia con me.
Il link è qui.



Sacrílego







MILLAU: Viaduc de Millau